GUANTI IN NITRILE: CARATTERISTICHE E PREZZI
Tra i dispositivi di protezione individuale, i guanti in nitrile professionali hanno delle caratteristiche peculiari che si adattano a vari scopi ed utilizzi. Particolarmente resistenti, si prestano tanto in ambito sanitario quanto in quello alimentare a livello individuale ed industriale e vengono impiegati in molteplici settori per l’igiene e la tutela della salute personale.
Caratteristiche
Con elevate caratteristiche di resistenza meccanica, chimica e di elasticità, resistenti all’abrasione e impermeabili, i guanti in nitrile sono predisposti per il contatto con materie sanitarie, sostanze chimiche aggressive, agenti microbiologici e allergenici a protezione degli utenti. Si tratta di dispositivi monouso di alta qualità.
Ambiti di applicazione
Come detto, il nitrile è un materiale igienico che ben si presta alla manipolazione di sostanze alimentari, tanto quanto quello di sostanze mediche e materiali tossici. Per questo viene impiegato come DPI in svariati ambiti, quali ad esempio:
- Cliniche e Ospedali
- Centri anziani
- Scuole
- Laboratori
- Officine
- Centri estetici
- Ditte di pulizia
- Giardinaggio
Guanti in nitrile prezzi
I guanti hanno un ottimo rapporto qualità prezzo soprattutto se ordinati online tramite fornitori per l’industria e il settore Ho.Re.Ca. specializzati. Per ordinare comodamente online guanti nitrile 100 pz e altri formati in grosse quantità, visita subito il nostro shop dedicato!